Intesa Sanpaolo ha sostenuto la produzione di “Milano. The Inside Story of Italian Fashion” il film diretto da John Maggio e scritto da Alan Friedman e Giuseppe Pedersoli, che racconta la moda italiana degli anni ’80 intesa come motore per la ripresa internazionale e simbolo del Made in Italy.

La proiezione del docu-film sulla storia della moda italiana è stato l’evento conclusivo della fashion week, mentre l’uscita nei cinema è prevista entro l’anno.

Intesa Sanpaolo rinnova l’impegno a sostegno della produzione cinematografica, settore chiave per la crescita culturale del Paese e la promozione all’estero delle sue eccellenze, confermando la propria leadership nel settore audiovisivo italiano.

Attraverso il desk specialistico Media & Cultura della divisione Banca dei Territori, dal 2009 Intesa Sanpaolo ha erogato oltre €2,2 miliardi a favore del comparto audiovisivo, sostenendo finanziariamente la produzione di oltre 550 opere tra film e serie tv nazionali e internazionali, e più di 120 tra spot pubblicitari, factual e format tv.

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